La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1970, Karl Hüppin fonda la macelleria Karl Hüppin Fleisch + Wurst. Trovò un piccolo ristorante in Josefstrasse a Zurigo, che gestì insieme alla moglie Annemarie e a due dipendenti.
Come giovane imprenditore sicuro di sé e ambizioso, aspirava a raggiungere traguardi più alti nella produzione di prodotti a base di salsiccia. Nel 1976, al 5° Concorso svizzero dei prodotti a base di carne MEFA, i suoi "Bureschüblig" furono premiati con la medaglia d'oro.
Nel 1977 si presentò l'opportunità di acquisire la macelleria Werner Scherrer. L'azienda accettò l'offerta e si trasferì nei locali molto più spaziosi di Friesstrasse 44 a Zurigo-Seebach. Da questo momento in poi, l'azienda di famiglia è cresciuta costantemente, passando da una piccola a una media impresa flessibile ed efficiente nel settore della ristorazione.
Tra i nostri clienti di lunga data figurano numerose macellerie, mense e ristoranti oltre i confini del Cantone.
Per anni il proprietario ha acquistato direttamente dai contadini della regione. Pertanto, possiamo assicurare per esperienza personale che tutti gli animali provengono da allevamenti adeguati alla specie. I commercianti di bestiame si impegnano a trattare gli animali in modo professionale e delicato durante il carico e il trasporto. Tutto il bestiame viene macellato in modo professionale presso il mattatoio di Zurigo.
Noi, così come i nostri fornitori, garantiamo di offrire ai nostri clienti un prodotto naturale della massima qualità e igiene.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la signora Bea Hüppin.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Hüppin Metzgerei
Friesstrasse 44 8050 Zürich
Vuoi valutare "Hüppin Metzgerei"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Hüppin Metzgerei