La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Martin e Manuel, i due amministratori delegati e amici di Kupferkessel GmbH, sono pronti.
I due cuochi hanno portato con sé un grande zaino pieno di esperienza gastronomica, molte idee contemporanee, la necessaria scioltezza e un enorme carico di ambizione e gioia di cucinare.
Nel 2023, con grande entusiasmo, stravolgeranno il concetto operativo del St. Wendelin, un tempo di successo, e trasformeranno lo storico ristorante in un moderno locale per eventi.
Conosciuto da tempo oltre i confini cantonali, ogni anno oltre 200 organizzatori di eventi - tra cui più di 60 coppie di sposi - si avvalgono del supporto culinario dei due signori.
Con la loro vena creativa, la loro cucina semplice e di alta qualità, i due ristoratori hanno toccato il nervo del gusto dei tempi. Tuttavia, non si limitano a offrire solo specialità culinarie. Con il loro estro, sanno anche rendere i due bellissimi e modernissimi food truck, ad esempio, o la cottura di gustosi piatti sul fuoco all'aperto in un grande calderone di rame, un punto di forza assoluto di qualsiasi evento.
Per dare un posto in agenda non solo alla comunità festiva, vengono organizzati anche eventi pubblici nella nuova sede di Wauwil (vedi agenda).
Tuttavia, i due non si dedicano solo alla cucina. Con le loro filiali "restau-rent.ch" e "fräss-sack.ch", offrono le loro attrezzature professionali a noleggio e vendono prodotti alimentari raffinati ricavati dai rifiuti alimentari. Il concetto di gastronomia versatile e innovativa si completa con la società "bigfood.ch", che è ai blocchi di partenza e offrirà una piattaforma di take-away per i ristoranti.
Ma la storia dei due uomini, all'epoca poco più che ventenni, è iniziata in modo molto diverso.
I due giovani e ambiziosi chef, molto diversi eppure così simili, che si completano a vicenda sotto ogni punto di vista, volevano dare impulso alla scena emergente dello street food nei festival.
Insieme, i due decisero di ristrutturare una roulotte da zero e di allestirla in modo tale da poter coprire vari concetti di cibo senza grandi restrizioni.
Ma dopo pochi festival, le richieste di eventi privati sono aumentate rapidamente e quindi anche il concetto operativo è cambiato. Si sono subito resi conto che è un grande privilegio essere parte importante di eventi privati e festivi.
Nel 2018, il duo ha rilevato un ristorante a Hitzkirch, Lucerna. Con un team di alto livello, ospiti molto fedeli e un concetto flessibile, hanno risvegliato il ristorante che era rimasto in letargo per diversi anni e hanno dato nuova vita al centro del paese. Insieme hanno guidato il ristorante Kupferkessel attraverso la crisi, anche durante il difficile periodo di Corona.
La crescita costante e il conseguente riorientamento hanno portato il team a trasferirsi in una sede più grande. Tuttavia, non ci sono riusciti da soli. Oltre a un team dinamico, i ristoratori, ormai esperti, sono supportati da due soci con i piedi per terra, che li sostengono e lasciano loro la libertà necessaria.
Una di loro, "Ramona", è stata anche hostess e chef de service nel ristorante Kupferkessel, che ha saputo conquistare ogni ospite con il suo estro, la sua cordialità e la sua cortesia. Il suo fiuto e il suo intuito per l'arredamento e le decorazioni coordinate in modo appropriato sono ampiamente conosciuti. Il suo impegno, sempre subordinato al 100% all'azienda, contribuisce molto al successo dei ristoratori.
Con il futuro focus su "catering & eventi", non vediamo l'ora di vedere quali idee creative il trio saprà proporre e realizzare a beneficio del cliente felice.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
KUPFERKESSEL EVENTLOKAL
Dorfstrasse 1 6242 Wauwil
Vuoi valutare "KUPFERKESSEL EVENTLOKAL"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
KUPFERKESSEL EVENTLOKAL