La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Otto e Sophie Schaad-Stöcklin costruirono la prima macelleria Schaad a Rodersdorf nel 1913, con un macello e un negozio. Nel 1921 hanno acquisito il ristorante “Zur Rose” a Flüh, dove è stata costruita la seconda macelleria Schaad, con macello, salumeria, cella frigorifera e bottega tra il ristorante e il fienile. Son Max Schaad rilevò l'attività nel 1942 e la convertì nel 1962 secondo i più recenti standard aziendali e igienici.
La terza e la quarta generazione Schaad. Martin Schaad (figlio di Max) e sua moglie Mireille sono responsabili dell'azienda di famiglia dal 1990. Nel 2002 hanno osato fare un nuovo passo e hanno rilevato la filiale di Aesch. Oggi possono offrire una vasta gamma di prelibatezze e feste. Dalle specialità fatte in casa, formaggi a latte crudo, pasta italiana, spezie e olio d'oliva ai piatti preparati per la cucina “veloce”. C'è pesce fresco ogni giovedì. Anche le richieste di sono soddisfatte nell'ambito dell'offerta e delle possibilità.
Ora anche Kevin Schaad è arrivato in azienda a Flüh dopo molti anni di esperienza e la quarta generazione Schaad è già coinvolta.
Metzgerei Schaad AG
Steinrain 4a 4112 Flüh
Kevin Schaad
Vuoi valutare "Metzgerei Schaad AG"?
2 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Metzgerei Schaad AG