La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
*Georgos Stylianou ha rilevato il chiosco di Badi Winkel. Vizia i suoi ospiti con prodotti freschi e fatti in casa.
L'inizio non poteva essere migliore. Georgos Stylianou è entusiasta. Ha iniziato a lavorare nel chiosco di Strandbad Winkel a metà maggio (2017) e ha già potuto trascorrere diverse giornate di sole nel suo nuovo secondo salotto. Ma il giorno più bello, dice il cipriota Stylianou, è stato un giorno di pioggia. Tutti i bagnanti sono rimasti e i tavoli sono stati rapidamente riuniti sotto le tende da sole per concludere la giornata in un'atmosfera accogliente e conviviale. Ed è accogliente nel Winkel Badi. Quello che Georges Stylianou e sua moglie Sandra hanno messo insieme in poco tempo evoca immediatamente un'atmosfera vacanziera. Ovunque ci sono tavoli di legno - restaurati dallo stesso nuovo locatario - decorati con splendidi fiori in fiore ed erbe fresche. Ma accanto al ristorante vero e proprio c'è un gioiello molto speciale: nel retro, accanto al bar, il 47enne ha creato un bancone, anch'esso di sua ideazione, che invita subito a soffermarsi con le sue tavole di legno dipinte con amore. Inoltre, viene offerta gratuitamente acqua del rubinetto con menta e limone freschi.
Nei piatti solo cibo fresco
La freschezza è anche la ricetta di Stylianou, che gestisce il chiosco con il supporto della sua famiglia e del personale di cucina. Non è solo l'intera infrastruttura a essere nuova, ma anche i piatti che offrono solo prodotti freschi. "Non serviamo prodotti scongelati", spiega l'esperto ristoratore, che gestisce anche una propria società di catering ed è stato per 17 anni direttore del ristorante LaSalle di Zurigo. Oltre ai soliti, ma collaudati badiessen come patatine fritte, crocchette di pollo o hamburger - anch'essi preparati al momento - ci sono specialità giornaliere che cambiano, come specialità alla griglia, varie tartare e pasta fatta in casa con tutti i tipi di salse. "Vogliamo che tutti si sentano a proprio agio qui e che si sentano a proprio agio", spiega il nuovo proprietario. Un'occhiata al menu del pranzo, che offre tre portate con insalata e dessert a 21 franchi, non lascia dubbi sul fatto che non ci riuscirà. Un'altra novità dello Strandbad Winkel è un tavolo direttamente sul lago che può essere prenotato dalle 19.30 per un massimo di 30 persone o semplicemente per un romantico têtê-à-têtê. "Erlenbach ha pochi luoghi di incontro", spiega Sylinaou, padre di due figli che vive a pochi metri dal suo nuovo posto di lavoro, "Winkel-Badi diventerà un nuovo luogo di incontro". Presto questo luogo d'incontro sarà possibile anche in caso di maltempo, poiché il comune ha promesso una copertura impermeabile. Con o senza sole: una visita alla piscina di Winkel vale sempre la pena!
Strandbad Winkel, Winkelstrasse 13, tel. 044 915 30 81. Orari di apertura da giugno ad agosto: lun. 11.00-20.00, mar. a ven. 10.00-20.00, sab. e dom. 10.00-19.00. Georgos Stylianou vizia i suoi ospiti ogni giorno (tranne il lunedì quando piove). Per saperne di più: www.erlenbach.ch
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Winkel13 BY CHEF GEORGE
Winkelstrasse 13 8703 Erlenbach ZH
Vuoi valutare "Winkel13 BY CHEF GEORGE"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Winkel13 BY CHEF GEORGE