La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Tutto ha il suo tempo. È stato lo stesso con me e l'Ayurveda. Sebbene io e il mio partner abbiamo trascorso molto tempo in India e Sri Lanka nel 2013, avrei dovuto trovare l'accesso all'Ayurveda solo quattro anni dopo durante una cura disintossicante in Germania. I massaggi rilassanti, il cibo sano e allo stesso tempo piacevole e soprattutto il completamente non dogmatico mi hanno convinto. L'Ayurveda ha dolcemente indirizzato la mia vita in una nuova direzione ed è diventata parte integrante della mia vita quotidiana.
Così ho deciso di continuare su questa strada e ho completato la mia formazione come cuoca ayurvedica presso l'Accademia Europea di Ayurveda. Cucinare è come meditazione per me, posso concentrare i miei pensieri e vivere la mia creatività. E ovviamente mi piace mangiare per tutta la vita. L'Ayurveda è meravigliosamente antidogmatico e il divertimento ha un'alta priorità.
Personalmente, non credo nelle diete. Noi umani siamo molto complessi, dogmi come "carne, carboidrati o zucchero fanno male" non ci rendono giustizia. Mangiare non dovrebbe diventare una religione, ma piuttosto portare gioia e divertimento e mantenerci sani e resistenti. Questo è ciò che significa "Amore". L'amore per se stessi e il bisogno interiore di nutrire corpo, mente e anima con cibi freschi e di alta qualità, ma anche l'amore per il cibo e un uso rispettoso di esso.
Ti piacerebbe imparare a cucinare ayurvedico da solo? Poi frequenta uno dei miei corsi di cucina all'AtelierFoif di Winterthur.
Attendo con ansia il tuo messaggio!
Cook.Eat.Love
Nelkenstrasse 2 8400 Winterthur
SARAH MENZI
Vuoi valutare "Cook.Eat.Love"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cook.Eat.Love